Appartamento in vendita Via Eugenio Curiel 14, Terzo d'Aquileia
Terzo-San Martino156mq
7locali

**Appartamento Tricamere in Vendita - Un'Occasione da Non Perdere! **
Scopri questo appartamento tricamere situato in una tranquilla bifamiliare, al primo ed ultimo piano.
Con ingresso indipendente, questo spazio di 156 m² commerciali è perfetto per chi cerca comfort e privacy.
L'ampio atrio d'ingresso conduce a una cucina luminosa e a una sala accogliente, ideale per trascorrere momenti indimenticabili con la famiglia.
Le tre camere da letto offrono ampio spazio per il riposo, mentre il bagno finestrato con vasca rappresenta un angolo di relax.
Il giardino in comune è perfetto per godere di piacevoli giornate all'aria aperta, e non mancano i posti auto disponibili per la massima comodità.
Inoltre, un locale deposito ex pollaio adiacente offre ulteriore spazio per riporre gli oggetti. Il lotto di 400 mq è in vendita separatamente per soli € 40.000, un'opportunità imperdibile!
L'appartamento, è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a camera stagna e pompa di calore per il massimo comfort in tutte le stagioni.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Misure catastali cat. A/3 cl. 3 cons 7 vani mq. 156 escluse aree scoperte 149 mq. altezze4 stanze 2,80 mt....
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:156
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì